In questa fase si analizzano i cambiamenti e le evoluzioni dei gusti dei consumatori per individuare le tendenze emergenti e prevedere quelle future.
Lo studio delle tendenze si basa su elementi qualitativi che fanno riferimento al mondo della moda a 360°, non solo al settore dell’occhialeria.
Questa fase è sicuramente uno step essenziale per capire le esigenze del mercato ed individuare, sulla base del pregresso, le tendenze future in termini di design e di stile.
Sempre più le aziende richiedono a Busti lo sviluppo di mood board per trovare il giusto stile per la propria linea. Attraverso questo strumento visivo è possibile presentare un'idea che propone il prodotto finito in una visualizzazione concisa e attendibile. La giusta combinazione di colori, materiali, forme e creatività crea la collezione perfetta e su misura per un brand.
Tutto questo è svolto dal team Busti con competenza e professionalità potendo contare su figure esperte che vantano anni di esperienza nel settore occhialeria.