Studio delle tendenze

Studio delle tendenze
In questa fase si analizzano i cambiamenti e le evoluzioni dei gusti dei consumatori per individuare le tendenze emergenti e prevedere quelle future.

Lo studio delle tendenze si basa su elementi qualitativi che fanno riferimento al mondo della moda a 360°, non solo al settore dell’occhialeria.

Questa fase è sicuramente uno step essenziale per capire le esigenze del mercato ed individuare, sulla base del pregresso, le tendenze future in termini di design e di stile.

Sempre più le aziende richiedono a Busti lo sviluppo di mood board per trovare il giusto stile per la propria linea. Attraverso questo strumento visivo è possibile presentare un'idea che propone il prodotto finito in una visualizzazione concisa e attendibile. La giusta combinazione di colori, materiali, forme e creatività crea la collezione perfetta e su misura per un brand.

Tutto questo è svolto dal team Busti con competenza e professionalità potendo contare su figure esperte che vantano anni di esperienza nel settore occhialeria.

Busti Division

Design Division
Design Division

View more
Special Division
Special Division

View more

Cookie

Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori informazioni sui cookie sono disponibili a questo link. Continuando ad utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie durante la navigazione.
Siglacom - Internet Partner